L’emergenza COVID-19 rischia di compromettere la sostenibilità della nostra Cooperativa.
Abbiamo bisogno del TUO AIUTO per ripartire.
Abbiamo bisogno del TUO AIUTO per ripartire.
Nelle strade di Napoli è apparsa nuovamente, nei giorni dell’emergenza sanitaria Covid-19, questa massima del medico Giuseppe Moscati che, nel suo ambulatorio, la esponeva dentro il suo cappello, poggiato sul tavolino all’ingresso: al termine delle visite chi poteva, metteva qualcosa e chi aveva bisogno, liberamente attingeva. Sembra che, a fine giornata, a lui rimanesse sempre il necessario per andare avanti.
Questo principio ha rappresentato da sempre il modo d’essere e di operare di CIM. D’altra parte è scritto nel nostro DNA (il nostro Statuto all’art. 3) che CIM si ispira ai principi di giustizia e carità affermati nel Vangelo. Anche per questo ha sempre provato a non trascurare nessuno.
Dal 1988, ogni volta, alla fine della giornata è sempre rimasto il necessario per andare avanti. Non dubitiamo che sarà così anche stavolta, grazie alla generosità di chi ci conosce, quella di chi può e decide di condividere con noi il pezzo di strada che rimane da fare.
Oggi però abbiamo bisogno del TUO AIUTO per scongiurare un pericoloso acuirsi delle difficoltà ai danni di chi già non stava bene prima e rischia di stare molto peggio dopo!
Unisciti a noi in questo ulteriore sforzo e scegli di sostenerci con una donazione periodica.
Il TUO contributo, potrà fare la differenza.
GRAZIE!
Puoi sostenere le nostre attività in tanti modi
con un versamento in conto corrente bancario
Intestato a: “CIM Società Cooperativa Sociale”
IBAN IT83J 07072 02400 002000181525
Causale: "Erogazione liberale per le attività della cooperativa"
Indicate il vostro nome, indirizzo e codice fiscale per potervi inviare la dichiarazione dell’erogazione liberale effettuata, utilizzabile al fine di usufruire dei benefici fiscali nella prossima dichiarazione dei redditi.
aderendo specificamente ad uno dei progetti di raccolta fondi della cooperativa, selezionabili nel menù a discesa "Progetti di raccolta fondi"
con il 5x1000
in contanti, compilando l'apposito modulo che potete richiedere negli uffici della cooperativa oppure alla cassa del ristorante (in questo caso non potrete usufruire dei benefici fiscali).
frequentando il nostro ristorante "La Taverna del Castoro"
acquistando i prodotti alimentari e gli articoli di artigianato presso "La Bottega di Penelope" prodotti dalla cooperativa